Film/Serie tv,  Home,  Novità

Beverly Hills 90210: il reboot in estate

Ma ciao ragassuoli!

L’ondata dei sequel e dei reboot è inarrestabile. Giunge infatti in questi giorni la notizia che Beverly Hills 90210, la nota serie tv per adolescenti degli anni ’90, uscirà in estate con sei nuovi episodi messi in onda da Fox.

La serie originale ha lanciato un genere, il teen drama, da cui sono derivati i successi di tutte quelle serie tv dei primi anni 2000 come Dawson’s Creek, The O.C. e Gossip Girl.

Quest’anno quindi gli attori del cast originario di Beverly Hills hanno deciso di rincontrarsi per sviluppare un nuovo progetto: 90210. Rivedremo quindi Jennie Garth, Tori SpellingJason PriestleyIan ZieringBrian Austin Green e Gabrielle Carteris. A mancare per ora Shannen Doherty (che era già stata eliminata dallo show a suo tempo a causa delle “divergenze” avute con la collega Jennie Garth) e Luke Perry, ora impegnato sul set di Riverdale.

 90210 reboot 2019
Il cast originario

Ovviamente la troupe si è dichiarata favorevole alla partecipazione di tutti i membri del cast originario (in perfetto stile hollywoodiano), volessero anche solo fare una piccola apparizione.

Beverly Hills reboot: trama

Gli attori si rincontreranno così a 19 anni di distanza dalla prima messa in onda, per dar origine a sei puntate dalla trama ancora sconosciuta. Dalle parole di Tori Spelling sembrerebbe trattarsi di una cacata un mockumentary, una sorta di documentario falso in cui gli attori interpreteranno una “versione sopra le righe” di sè stessi – per citare l’attrice.
La storia sarà quindi ispirata alla vita vera e alle relazioni dei sei protagonisti, con l’aggiunta di una certa dose di irriverenza.

Il teaser rilasciato dalla Fox che preannuncia la serie non aiuta a scoprire di più: sulle immagini di Beverly Hills, con spiagge, palme e incroci stradali, compare la scritta: “Indovinate chi sta per tornare a casa?” e poi l’annuncio delle nuove puntate in onda quest’estate.

Non ci resta che piangere attendere l’estate per valutare queste misteriose puntate.

Voi eravate fan della serie? Guarderete gli episodi? Siete favorevoli ai reboot o no?

Fatemelo sapere nei commenti qui sotto!

Alla prossima.

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:


Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required