Film/Serie tv,  Home,  Novità

Riverdale: la stagione 2 quando arriva su Netflix?

Ma ciao ragassuoli!

Non siete riusciti a seguire Riverdale 2 stagione quando Mediaset l’ha proiettata? O semplicemente vorreste rivederla?

Qualunque sia il motivo che vi spinge a domandarvi quando Netflix inserirà nel proprio catalogo gli episodi della 2 stagione, sappiate che dovrete attendere i mesi caldi.

Riverdale Stagione 2 [4DVD] (Audio italiano. Sottotitoli in italiano) 

Riverdale Stagione 2 [4DVD] (Audio italiano. Sottotitoli in italiano)

Se infatti nel resto del mondo Riverdale 2 è stato distribuito da Netflix (dopo essere andato in onda negli Stati Uniti tra il 2017 e il 2018 sul canale The CW ), non è così per l’Italia.

Nel nostro paese infatti resta un’esclusiva Mediaset, cosa che rende lunghe le tempistiche di pubblicazione su Netflix Italia. Gli episodi infatti devono passare prima attraverso Mediaset Premium e poi attraverso i canali del digitale terrestre prima di approdare in gruppo su Netflix.

Considerando quindi che le prime puntate di Riverdale 2 hanno debuttato su Mediaset lo scorso 2 luglio 2018, è verosimile che si debba attendere sino all’estate 2019 per poterle vedere in streaming su Netflix.

Riverdale @TheCW

Riverdale 2 stagione: trama

Per chi non avesse ancora visto le puntate, ecco come inizia la stagione:

Archie soccorre suo padre, a cui il Boia ha sparato mentre si trovava tra i tavoli di Pop’s. Il ragazzo deve quindi affrontare il trauma conseguente, mentre Veronica decide di stargli vicino. Quest’ultima scopre invece che suo padre, il duro Hiram Lodge, è fuori di prigione e che è tornato a Riverdale.

Riverdale stagione 1 DVD

Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Jughead deve invece trovare un avvocato per suo padre, in prigione per essere stato complice di Clifford Blossom. Si rivolgerà quindi a Penny Peabody che in cambio del suo aiuto lo trasformerà in un corriere.

Archie decide di cercare chi ha sparato a suo padre e crea il “Red Circle“, un gruppo di giovani deciso a mantenere l’ordine a Riverdale, che perlustra le strade e cerca di incastrare Black Hood.

Anche per oggi abbiamo finito.

Alla prossima!

Mi raccomando, seguite la pagina Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required