Pillole di Star

Lili Reinhart: “Voglio mostrare che l’acne cistica è una cosa normale”

Lili Reinhart, una delle tre protagoniste delle serie tv Riverdale“, non ha paura di parlare della sua lotta quotidiana contro l’acne cistica.

In un’intervista a Teen Vogue la ragazza ha raccontato di quanto la faccia soffrire la sua condizione clinica, quanto impatti sulla sua autostima, ma ammise che non avrebbe mai lasciato che “un brufolo sul mio viso decida cosa faccio e dove andrò“.

E in una sua Story di Instagram lo ha dimostrato ancora una volta: si è infatti immortalata con il viso ricoperto da puntini di crema anti brufoli e ha aggiunto una didascalia buffa all’immagine:

Profilo Tinder: Ciao sono Lili, ho 21 anni, del segno della Vergine, Cali-Girl ? e ho l’acne cistica“.

In intervista a Popsugar, la ragazza ha voluto spiegare che sarebbe irresponsabile dare costantemente un’immagine diversa e patinata di se stessa:

Lotto con la mia pelle sin da quando avevo 13 anni, quando ho avuto la mia più grande eruzione sulla fronte. Ho ancora l’acne cistica, quindi so che ci saranno momenti in cui scoppierà prima di un grande evento. Voglio mostrare ai miei fan, e anche a me stessa, che è una cosa del tutto normale. Nasconderla mi farebbe sentire non autentica. La mia più grande paura è che qualcuno mi dica che sono diversa dall’immagine che presento sui social media“.

B07DWQMGMD
Amazon: Completo Riverdale South Side Serpents
B07DNQS5V1
Amazon: Riverdale felpa South Side Serpents

E brava Lili!

Mi raccomando, iscrivetevi alla pagina Facebook e Twitter per gli aggiornamenti quotidiani.

Se ti è piaciuto questo post allora forse potrebbero interessarti:

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdiamoci di vista! ISCRIVITI ALLA MAILING LIST (tranquilla/o, NON sommergo di mail-odio chi lo fa)

* indicates required